Dormire a Dubai

Quando parti per Dubai è perché hai già deciso di trattarti bene. Nel luogo dove l’uomo ha sfidato la natura con il suo ingegno, ti ritrovi all’interno di uno strano gioco psicologico dove a vincere è il concetto del “posso tutto”. Appena prenoti il volo già sai che vorrai sentirti un piccolo sultano, dove tutto, anche se per pochi giorni, ti è possibile. Questo è lo strano meccanismo che si innesca. Vuoi il top di tutto, perchè a Dubai il top è possibile!E tante, bisogna ammetterlo, sono le possibilità di scelta.
Sono stata pochi giorni a Dubai in inverno (sono sufficienti 3-4 giorni) e ho optato per il centro della città, il downtown, ovvero il distretto finanziario.
Tre notti allo Jumeirah Emirates Tower. Un hotel moderno,che svetta nello skyline di Dubai, buona colazione continentale e servizio impeccabile. Ero al 36° piano (vedete il post Un’insolita Dubai per capire lo spettacolo che mi si è presentato davanti agli occhi la mattina dopo il mio arrivo) e la vista è davvero unica. Guardare per credere…
https://www.jumeirah.com/en/hotels-resorts/dubai/jumeirah-emirates-towers/

DSCN1006modDSCN1007mod

Annunci

8 thoughts on “Dormire a Dubai

  1. hai ragione, è una delle città che preferisco al mondo, sia per lavoro che per divertimento ci vado spesso ed ogni volta è in continuo mutamento …l’Hotel lo conosco bene fu uno dei più famosi quando aprì diversi anni fa, grazie del post!

    • ciao paosara!se fai un salto sull’altro post, un’insolita Dubai, puoi capire perchè al risveglio mi sono sentita una bambina!!!tutte quella nebbia che si incanalava tra i grattacieli dava la sensazione di stare tra le nuvole…mi sono trasformata in una pazza isterica che cercava in modo compulsivo la macchina fotografica 😉

      • Visto visto! Credo avrei fatto lo stesso!
        Ogni volta che faccio un giro tra i tuoi viaggi in questo blog sono colpita dalla bellezza degli spazi che visiti e poi subito dopo una grande sofferenza nel rendermi conto che sono qui ferma! 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...